Qual è la differenza tra una Giacca e il Blazer? 

Blazer Grigio

Quando hai un’ occasione importante come un evento o un matrimonio, la Giacca è quell’indumento che completa il tuo outfit in modo impeccabile ma anche con il Blazer il tuo look risulterà completo, ordinato, comodo e alla moda.

Dov’è quindi la differenza?

Nella Giacca la cucitura della spalla è più piena e gli rende un effetto più alto e rotondo dando una maggiore definizione e struttura alla Giacca. Consiglio di indossarla nelle occasioni di più rilievo.

Il Blazer, invece, è destrutturato, la spalla scende morbida rendendolo la scelta perfetta per un look casual da esibire in una giornata meno impegnativa per un risultato più spontaneo.

Sicuramente ci sono tanti altri dettagli che le rendono diverse, ma questo è il più visibile e facile per sapere fin da subito cosa state acquistando e per capire la scelta giusta da fare in base alla necessità.

Il Blazer 50% Lana che ci propone Alerick non ha età !!! La può indossare benissimo un giovane come un adulto. Da Estro Abbigliamento puoi scegliere due varianti di colore: Grigio o Blu. Dalla Taglia S alla XXl.

Alcune immagini dei dettagli:

Vieni a provarlo in negozio o se vuoi informazioni contattami con WhatsApp.

I prodotti in figura possono modificare la disponibilità in base alle vendite.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inviami un messaggio